Il presidente della FIGC si è espresso sul procedimento che riguarda la Juventus dopo le dimissioni del Cda


Gravina si è dimesso
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, si è espresso sul procedimento che riguarda la Juventus dopo le dimissioni del Cda e di Agnelli a margine del convegno “Calcio & Welfare”, attualmente in corso a Napoli.
“Se vogliamo andare sul linciaggio di piazza non è un problema, ma stiamo calmi perché temo che quel tema possa riguardare anche altri soggetti”, ha detto Gravina in risposta alle pressioni sui titoli vinti dai bianconeri negli anni su cui sono in corso le indagini.
“Siamo a stretto contatto con l’UEFA, anche qui vediamo alcune riflessioni e attacchi gratuiti da parte di chi dovrebbe guardare in casa sua”, ha commentato invece facendo riferimento alle richieste della Liga all’UEFA, che ritiene abbastanza “fuori luogo”.
“Per serietà e onestà intellettuale devo sottolineare che il mondo del calcio vive dei momenti di tensione non solo in Italia ma in tutta Europa e nel mondo. E non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo”, ha concluso Gravina.
Partito da una piccola pasticceria di famiglia nel cuore del rione Sanità, è riuscito a… Leggi tutto
Si riparte da dove era finita. Purtroppo. Neanche il tempo di mettere piede in Val… Leggi tutto
Le amichevoli ritiro Napoli 2026 segnano l'inizio ufficiale della nuova stagione degli azzurri. Dopo il… Leggi tutto
Il Festival delle Ville Vesuviane, diretto da Bruno Tabacchini, rende omaggio a Paolo Borsellino con… Leggi tutto
L'offensiva contro i reati ambientali nella cosiddetta "Terra dei Fuochi" segna un nuovo importante colpo… Leggi tutto
Grave lutto per Silvio Baldini. È morta all'età di 30 anni la figlia Valentina, affetta… Leggi tutto