foto di repertorio
Individuati i responsabili della raffica di furti nelle abitazioni messi a segno negli ultimi mesi dell’anno scorso in Alta Irpinia.
La banda specializzata individuata dalle indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Avellino, avrebbe commesso almeno otto furti in altrettante abitazioni di Calitri, Lioni, Sant’Angelo dei Lombardi e Conza della Campania.
Si tratta di tre persone di origine albanese residenti in provincia di Bari, due delle quali individuate e trasferite in carcere. Per il terzo indagato, localizzato all’estero, è stato avviato l’iter per la sua estradizione in Italia, come previsto dalla cooperazione internazionale di Polizia.
Gli investigatori sono giunti alla loro identificazione attraverso testimonianze ma soprattutto tramite l’acquisizione di tabulati telefonici e, grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, attraverso il tracciamento dell’auto utilizzata dagli indagati.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto