Antonio Cassano, ex giocatore tra le altre di Roma e Sampdoria, è andato su tutte le furie in occasione dell’ultimo episodio della Bobo Tv, edizione speciale per i Mondiali di Qatar, in merito al paragone tra Lionel Messi e Diego Armando Maradona.
Punti Chiave Articolo
‘Fantantonio’ se l’è presa con i detrattori di Messi, che ha apostrofato “buffoni e pagliacci”. “Su questo sono avvelenato, continuano a fare il paragone tra Messi e Maradona – ha detto -. Glielo dico in tutti i dialetti, si mettessero l’anima in pace, la verità è che questo paragone non c’è”.
“Messi è il più grande giocatore della storia del calcio, indipendentemente da come finirà questo Mondiale – ha aggiunto Cassano -. Su questo paragone con Maradona mi stanno spaccando i co***oni ogni giorno, dicendo che Leo non è il più forte”.
“Finitela di scrivere e parlare, siete dei buffoni – ha concluso un furioso Cassano -. Tanto Messi è una persona talmente a modo che non vi pensa nemmeno. E’ unico e ha rivoluzionato il calcio negli ultimi 20 anni, nessuno mai sarà come lui”.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto