Caserta, colpo da 300mila euro con ‘tecnica del buco’: 2 arresti. I due fermi sono per la rapina della scorsa estate alla gioielleria di Aversa
La Polizia di Stato di Caserta e il commissariato locale hanno fermato come indiziati di delitto un 33enne e un 19enne di Giugliano (NA).
Avrebbero fatto parte del commando da 4 uomini armato di due pistole che il 22 luglio 2022 ha fatto irruzione con tute, guanti, salopette da lavoro in una nota gioielleria della città nel Casertano.
Davanti al titolare e due clienti sono sbucati da un foro realizzato nel pavimento fatto saltare e dopo averli legati con fascette di plastica da elettricisti e chiusi in bagno, hanno portato via tutti i gioelli della cassaforte, un rolex dal braccio di una dei clienti per poi fuggire dallo stesso buco d’ingresso con un bottino da 300mila euro.
Le indagini della Procura di Napoli Nord hanno svelato come i rapinatori avessero realizzato uno scavo collegano all’impianto fognario della zona e la presenza di un quinto soggetto non identificato che avrebbe lavorato come ‘palo’ dall’esterno.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto