Notte di paura a Caivano per la bomba contro una concessionaria auto di via Libertini


La camorra e i signori del racket continuano a far sentire la propria voce e il proprio peso specifico a suon di bombe a Ciavano.
Nuesta notte i carabinieri della sezione radiomobile di Caivano, Napoli, sono intervenuti in Via Libertini per l’esplosione di una bomba. Lo scoppio ha danneggiato la saracinesca di una concessionaria e due auto parcheggiate in strada. Indagini in corso dei carabinieri per chiarire dinamica e matrice.
Il titolare della concessionaria sentito a sommarie informazioni da parte degli investigatori ha riferito loro di non aver mai ricevute minacce ne richieste estorsive e di non sapere dare una spiegazione al gesto.
I carabinieri stanno controllando le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private della zona. La matrice camorristica ed estorsiva è la pista maggiormente seguita dagli inquirenti.
L’opera era stata realizzata per far fronte all’innalzamento del suolo causato dal bradisismo, che aveva… Leggi tutto
L’Associazione Nazionale Carabinieri di Calvizzano conferisce l’attestato di fedeltà al volontario Rosario Esposito Nuzzo Oggi… Leggi tutto
Si avvicina una possibile svolta giudiziaria nel primo filone dell'inchiesta sulla presunta corruzione negli appalti… Leggi tutto
Napoli – Una sentenza destinata a fare giurisprudenza e che ribalta totalmente un teorema accusatorio… Leggi tutto
Carolina Mazzella è stata nominata nuova Presidente dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella, incarico che… Leggi tutto
Roma - "Apprendo con sconcerto e con preoccupazione per l’informazione tutta che la Rai ha… Leggi tutto