Autista di 55 anni investito nel piazzale della Stellantis a Pomigliano d’Arco.
L’uomo, Giuseppe Gaviglia è ricoverato in fin di vita all’ospedale del Mare di Napoli: ha riportato un gravissimo trauma cranico e la frattura del bacino. L’incidente si è verificato ieri sera verso le 20. Poco prima un furgone di una ditta esterna – per cause un corso di accertamento – aveva investito il 55enne autotrasportatore.
L’uomo, soccorso dal personale del 118, è stato trasferito nell’ospedale del Mare di Napoli. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.
I militari hanno interrogato a lungo i presenti e l’autista dell’altro camion che ha investito il collega. E’ stato anche sottoposto all’alcol test e al narcotest. E’ stato necessario il ricovero in ospedale anche per lui perché colpito da malore.
Subito dopo l’incidente il sindacato della Fiom dello stabilimento Stellantis di Pomigliano ha indetto un’ora di sciopero perché lamentano la scarsa illuminazione del piazzale dove si è verificato l’incidente. Cosa è stata più volte segnalata ai vertici dell’azienda.
Tra l’altro pare che l’uomo investito, di una ditta esterna, non indossasse neanche il giubbotto catarifrangente ma uno di colore blu e quindi poco visibile al buio. Ad investirlo è stato un dipendente Stellantis. Sarà però l’inchiesta a stabilire cause ed eventuali responsabili.
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto