Marcianise. Ieri pomeriggio Un uomo si è presentato armato di spranga presso il negozio di arredamento Mondo Convenienza.
Stando a quanto emerso alla base del gesto di follia ci sarebbe un ritardo nella consegna di una cucina che il cliente aveva già bloccato e pagato. Di fronte al nuovo rinvio, l’uomo non ci ha visto più. E’ risalito in auto, ha afferrato una spranga che aveva con sè e ha provato ad assalire l’attività.
La vigilanza si è vista costretta a chiamare i carabinieri della Compagnia di Marcianise che hanno portato via l’uomo, accompagnandolo in caserma per accertamenti.
Dopo l’identificazione potrebbe essere deferito a piede libero: per fortuna non si sono registrati feriti e le minacce sono rimaste solo verbali.
Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto
Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto
Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto
Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto