Villa del Sole, bimbo muore al momento della nascita: scatta la denuncia. Sul corpicino è stata già effettuata l’autopsia. La tragedia a Villa del sole
Va in clinica per partorire ma la festa si trasforma in tragedia. Il bimbo era privo di vita.
I genitori, dopo i primi giorni di sgomento, hanno deciso di denunciare l’accaduto alla Procura della Repubblica per fare piena luce sull’accaduto. Vogliono capire cosa durante il parto ha determinato la morte del piccolo.
La giovane, come ha raccontato anche nella denuncia presentata ai carabinieri, è stata ricoverata presso la clinica Villa del Sole di Caserta, per un parto naturale. La gravidanza era ormai giunta al termine e il piccolo doveva solo nascere.
Le contrazioni però non erano sufficienti e la ginecologa ha deciso di indurle il parto, circa 36 ore dopo il ricovero. Il bimbo appena venuto alla luce è morto. Sul corpicino è stata già effettuata l’autopsia e si attende di capire se l’esame autoptico possa chiarire qualche dubbio.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto