Un 15enne è stato accoltellato in una scuola di Miano in via Caprera 14.
Il ragazzino, secondo le prime ricostruzioni della Polizia, è stato colpito al braccio e alla schiena: è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli ma non è in pericolo di vita.Indagini sono in corso su quanto accaduto: al vaglio l’ipotesi che possa essere stato un suo coetaneo.
Ancora un atto di violenza in una scuola del napoletano dopo l’omicidio del professore a Melito. la polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto ascoltando alcuni testimoni come compagni di classe e prof.
Lo studente di 15 anni accoltellato nei pressi della sua scuola, alla periferia di Napoli, è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli ma non sarebbe in pericolo di vita. La Tac cui è stato sottoposto non ha evidenziato lesioni ad organi vitali. Il ragazzo ha una ferita al braccio ed una al torace.
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia, sarebbe avvenuto all’interno dell’area della scuola ma non in classe.La scuola di via Caprera, a Miano è una succursale dell’Istituto Duca di Buonvicino: si tratta di un istituto professionale per servizi di enogastronomia e ospitalità alberghiera.
La vicenda richiama l’episodio dello scorso 17 maggio quando un 13enne, studente in una scuola media di Melito, comune alle porte del capoluogo, fu ferito da un coetaneo alla schiena con un’arma da taglio mentre era in classe. In quella occasione il ragazzino fu medicato in ospedale con tre punti di sutura.
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto