Un 30enne aveva messo a segno ben 4 furti in negozi nella zona di Pastena


Quattro furti e tentati furti ai danni di esercizi commerciali nel quartiere Pastena a Salerno.
Questa l’accusa nei confronti di un 30enne salernitano, raggiunto ieri da un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip di Salerno su richiesta della Procura ed eseguita dai Carabinieri della stazione Mercatello.
Le indagini sono state avviate nel mese di agosto a seguito delle denunce di furto e tentato furto presentati dai titolari di esercizi commerciali del quartiere Pastena, tutte accomunate dallo stesso modus operandi che consisteva nell’effrazione della porta d’ingresso e nel furto del denaro dalla cassa.
Oggi 8 luglio 2026 il mare di Napoli e della Campania si presenta calmo o… Leggi tutto
Le 'stese' rappresentano una forma di intimidazione tipica della camorra napoletana, con dinamiche e obiettivi… Leggi tutto
L'addio a Salvatore Puccinelli, storico boss del Rione Traiano, offre lo spunto per un'analisi approfondita… Leggi tutto
Napoli - Si è spento all'alba di ieri, stroncato da un improvviso arresto cardiaco, Salvatore… Leggi tutto
Napoli - Non c’è pace per il cuore antico di Napoli. Una nuova scia di… Leggi tutto
La giornata si apre con la Luna nel segno dell'Ariete, che accende la voglia di… Leggi tutto