AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 10:36
15.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 10:36
15.4 C
Napoli

Patriarca (FI): "Mia nomina ufficio presidenza é un onore"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"E' per me un onore e una grande responsabilita' essere chiamata a ricoprire il ruolo di segretario di presidenza della Camera dei deputati. Ringrazio il presidente Silvio Berlusconi, i miei colleghi di Forza Italia e i deputati che hanno voluto accordarmi la loro fiducia.

PUBBLICITA

Ricopriro' questo delicato incarico con passione, impegno e rigore. Gli stessi sentimenti che animano da sempre il mio percorso politico e che oggi mi permettono, grazie al lavoro del commissario regionale, on. Fulvio Martusciello, di poter rappresentare il mio territorio nella piu' importante assemblea legislativa della nazione".

Lo ha dichiarato Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania e deputata della Camera dei deputati. "Il Paese sta affrontando un complesso momento storico in cui ci sara' bisogno della collaborazione e delle energie di tutti - ha proseguito la Patriarca - per superare le sfide e le difficolta' che si presenteranno.

Ma sono certa che Forza Italia, anche con l'apporto di tutti i parlamentari campani, sapra' offrire, come sempre ha fatto, il proprio fondamentale contributo".


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA