Italia

Incidente d’auto: muore agente Penitenziaria di Aversa con la fidanzata

Condivid

Incidente d’auto: muore agente Penitenziaria di Aversa con la fidanzata. Il giovane di 26 anni è morto insieme con la fidanzata in un incidente sull’Aurelia a San Lorenzo al Mare in provincia di Imperia

Un agente della polizia penitenziaria di 26 anni, F.F., originario di Aversa, in provincia di Caserta, è morto insieme con la fidanzata nell’incidente avvenuto la notte scorsa poco dopo l’una sull’Aurelia a San Lorenzo al mare, in provincia di Imperia.

L’uomo si trovava alla guida di una vettura Bmw ed era in compagnia della fidanzata sua coetanea, anche lei deceduta, quando ha perso il controllo della guida, finendo contro un pilone dell’ex ferrovia.

Il direttore del carcere e il comandante della polizia penitenziaria nella notte sono accorsi sul luogo dell’incidente. Il padre del giovane poliziotto stanotte è stato svegliato di soprassalto dal dispositivo di controllo remoto dell’auto.

Non ci sono parole, a soli 26 anni, un poliziotto penitenziario originario di Aversa, in provincia di Caserta, in macchina con la sua fidanzata, ha perso la vita, stanotte lungo l’Aurelia a San Lorenzo al Mare. Esprimiamo vicinanza e cordoglio a tutto il personale di polizia penitenziaria di Sanremo e alla sua famiglia”. Sono le parole del segretario regionale della Uil Pa Penitenziari Fabio Pagani.

“Questo è il momento di essere ancora più uniti, quando giovani vite si spezzano in questo modo, le parole servono a poco! La Polizia Penitenziaria, tristemente, piange la scomparsa di un giovanissimo collega agente di polizia penitenziaria del 180 ° corso alle famiglie del collega e della ragazza possano giungere le nostre più sincere e sentite condoglianze”.

 

 


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 10 Ottobre 2022 - 11:15
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Furto da 300mila euro nella villa di Fiorello: i ladri hanno disattivato l’allarme

Roma - Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, messo a segno senza rumore… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 07:34

Giugliano, Nonna, madre e pusher: arrestata 41enne

Giugliano - Un'operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un'inedita e sconcertante realtà nel cuore… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 07:18

Oroscopo del giorno 8 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 8 agosto 2025, la Luna in Bilancia favorisce equilibrio e armonia, mentre Mercurio in… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 06:59

Napoli, i social piangono l’artista Luigi Di Sarno morto per aver mamgiato un panino al botulino in Calabria

Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:40

Tommaso Starace va in pensione: il Napoli saluta il suo mito silenzioso

Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:07

Simeone saluta Napoli: “Qui piangi due volte… e io lascio il cuore”

Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 22:49