Incidente in autostrada ad Afragola: due morti e un ferito grave

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ tragico il bilancio di un incidente stradale che si è verificato stasera in autostrada sulla A1 Napoli-Roma all’altezza dell’innesto della 162 e 7bis al chilometro 758, nel territorio del Comune di Afragola: due morti e un ferito grave.

Una moto con due persone in sella ha travolto un automobilista che era a piedi e probabilmente stava attraversando la corsia poiché rimasto fermo con l’auto in panne sulla corsia di emergenza.

L’impatto è stato violentissimo perché la moto procedeva a velocità molto elevata
Sia l’automobilista sia colui che conduceva la moto sono morti sul colpo, mentre il passeggero della moto è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

    Sul posto la Polizia Stradale di Napoli nord  che dovrà chiarire la dinamica dell’incidente. L’incidente ha causato una lunga coda di auto lunga alcuni chilometri in direzione Roma. E anche tecnici Anas sono sul posto per la viabilità.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE