Enzo Gragnaniello si accascia a fine concerto e finisce all’ospedale. Colpito da un malore improvviso durante la sua esibizione a Camigliano.
Il cantautore napoletano è stato colpito, infatti, da un improvviso malore poco dopo la fine del suo concerto in programma a Camigliano. L’artista si è sentito male, secondo quanto emerso, verso le 23:00 quando si trovava ancora sul palco per un ultimo saluto ai fan che erano accorsi a vederlo.
Il 67enne si è accasciato al momento di rientrare nel backstage sotto gli occhi preoccupati di tutti i presenti. A quel punto è stato chiamato il 118 per consentire il ricovero in ospedale di Gragnaniello. Secondo quanto si apprende il cantante ha trascorso la notte in osservazione anche se fortunatamente le sue condizioni di salute sono già migliorate.
La notizia ha generato apprensione tra i fans di uno degli ultimi grandi nomi della rivoluzione partenopea degli anni Settanta, in grado di annoverare collaborazioni eccellenti con artisti del calibro di Mia Martini, Adriano Celentano, Andrea Bocelli, Ornella Vanoni e Roberto Murolo.
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto
Doveva essere una serata di festa, si è trasformata in una scena da far west.… Leggi tutto
Il Ministero della Salute lancia l’allarme per il West Nile: il picco dei contagi potrebbe… Leggi tutto
Napoli -Vasta operazione delle forze dell'ordine e della Procura di Torre Annunziata per la tutela… Leggi tutto