Al via questa mattina le prime prove del concorso, bandito dal Comune di Napoli, che si sono regolarmente svolte alla Mostra d’Oltremare.
Da oggi e fino a venerdì 21, in programma le prove per il profilo di Dirigenti. Per ogni Area sono previste due prove scritte, da tenersi nella stessa giornata, della durata di tre ore ciascuna. Questa mattina si sono svolte le seguenti prove: – Area Tecnica (cod. TEC/DIR), al Padiglione 1, Presenti 361 candidati su 602 convocati per 24 posti a concorso; – Area Sicurezza e Vigilanza (cod. VIG/DIR), al Padiglione 2; Presenti 54 candidati su 119 convocati per 2 posti a concorso.
Le operazioni, iniziate alle ore 11 circa, sottolinea una nota del Comune, “si sono svolte senza problemi”. I candidati hanno utilizzato i tablet e le tastiere fornite per gli elaborati. Per domani sono attesi i candidati per Dirigente Informatico (ammessi 111 per 2 posto), Dirigente Comunicazione (ammessi 68 per 1 posto) e Dirigente Area Legale (ammessi 63 per 2 posti).
Venerdì 21 si concludono le prove per Dirigenti con la selezione per Area Amministrativa: ammessi 1489 candidati per 24 posti.
Giugliano - Un'operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un'inedita e sconcertante realtà nel cuore… Leggi tutto
Oggi, 8 agosto 2025, la Luna in Bilancia favorisce equilibrio e armonia, mentre Mercurio in… Leggi tutto
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto