Al via questa mattina le prime prove del concorso, bandito dal Comune di Napoli, che si sono regolarmente svolte alla Mostra d’Oltremare.
Da oggi e fino a venerdì 21, in programma le prove per il profilo di Dirigenti. Per ogni Area sono previste due prove scritte, da tenersi nella stessa giornata, della durata di tre ore ciascuna. Questa mattina si sono svolte le seguenti prove: – Area Tecnica (cod. TEC/DIR), al Padiglione 1, Presenti 361 candidati su 602 convocati per 24 posti a concorso; – Area Sicurezza e Vigilanza (cod. VIG/DIR), al Padiglione 2; Presenti 54 candidati su 119 convocati per 2 posti a concorso.
Le operazioni, iniziate alle ore 11 circa, sottolinea una nota del Comune, “si sono svolte senza problemi”. I candidati hanno utilizzato i tablet e le tastiere fornite per gli elaborati. Per domani sono attesi i candidati per Dirigente Informatico (ammessi 111 per 2 posto), Dirigente Comunicazione (ammessi 68 per 1 posto) e Dirigente Area Legale (ammessi 63 per 2 posti).
Venerdì 21 si concludono le prove per Dirigenti con la selezione per Area Amministrativa: ammessi 1489 candidati per 24 posti.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto