La società di Gianni lettiere acquisisce l'ultimo ramo d'azienda di Alitalia ovvero la manutenzione


E’ stato sottoscritto oggi da Alitalia in Amministrazione Straordinaria, per mano dei commissari Gabriele Fava, Giuseppe Leogrande e Daniele Santosuosso, e da Atitech Spa, per mano del presidente e amministratore delegato, Gianni Lettieri, il contratto di cessione del ramo di azienda relativo alle attivita’ di “Manutenzione” alla societa’ Atitech Spa di Napoli.
Dopo le vendite del ramo Aviation e del marchio ad Ita Airways e delle attivita’ di “Handling” alla societa’ svizzera, Swissport, concluse nei mesi scorsi, la cessione odierna segna l’atto conclusivo del programma di cessione dei rami d’azienda in esercizio della ex compagnia di bandiera.
Rimangono ad oggi nell’assetto patrimoniale della societa’ Alitalia in Amministrazione Straordinaria alcuni singoli asset, tra cui la partecipazione nella societa’ Loyalty, che gestisce il programma fedelta’ Millemiglia.
Napoli - Un pusher incensurato e una droga sempre più attenta anche all’immagine, ai nomi… Leggi tutto
Roma – La voce al telefono era perentoria, il tono privo di esitazioni. Un sedicente… Leggi tutto
La Capitaneria di Porto ha sequestrato il cancello installato da un hotel sulla spiaggia di… Leggi tutto
La Campania affronta un'altra giornata all'insegna del caldo intenso. Per oggi, martedì 11 agosto, l'anticiclone… Leggi tutto
I Carabinieri Forestali di Vairano Patenora hanno identificato e denunciato tre persone per abbandono illegale… Leggi tutto
Un 39enne di Torre del Greco è stato denunciato dopo aver danneggiato contenitori per la… Leggi tutto