AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 22:24
8.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 22:24
8.8 C
Napoli

A Salerno cadavere in mare: ipotesi malore





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Salerno cadavere in mare: ipotesi malore. Sul corpo non ci sono segni di violenza. Disposta l’autopsia

Il cadavere di un 35enne salernitano è stato ritrovato nello specchio d’acqua antistante il lungomare di Salerno, nei pressi di piazza della Concordia.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che, nella tarda mattinata, hanno notato la salma galleggiante a pelo d’acqua. Il corpo del giovane è stato recuperato dai vigili del fuoco, con l’ausilio della Capitaneria di Porto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 35enne. Sul muretto sono stati rinvenuti abiti e scarpe. Gli agenti della Polizia di Stato sono al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia.

Probabile che si sia trattato di un malore ma non si escludono altre ipotesi. Sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza ma il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

 


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…