google news

Parte da Napoli ‘Noi due Tour’ di Gigi D’Alessio

Gigi D'Alessio ritorna live dopo i due anni della pandemia partendo da Napoli con il suo tour

    Dopo due anni di stop a causa della pandemia, è in partenza ‘Noi due tour’, il tour di Gigi D’Alessio che nei mesi di ottobre e novembre porterà il cantante sui palchi dei principali teatri italiani.

    La tournée prenderà il via tra una settimana, il 6 ottobre dal teatro Augusteo di Napoli con un triplo sold out, e si preannuncia un successo con i biglietti quasi esauriti per tutte le altre date dei concerti.

    Gigi si prepara a riabbracciare live il suo pubblico, per cantare insieme le canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come ‘Non mollare mai’, ‘Il cammino dell’età’, ‘Mon amour’, ‘Quanti amori’, ‘Como suena el corazon’, ‘Non dirgli mai’, fino a quelli più recenti come ‘La prima stella’ e ‘Benvenuto amore’, fino a ‘Noi due’, ‘L’ammore’, ‘Quanto amore si dà’, ‘Come me’, ‘Mentre a vita se ne va’, e tanti altri ancora.

    Sul palco D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV