

E’ stato iscritto nel registro deglil indagati il finanziere che mercoledi’ scorso era alla guida di una motovedetta che ha travolto un sub al largo di Capilungo, marina di Alliste, i provincia di Lecce.
Il pescatore subacqueo, un 28enne residente a Vicenza, e’ ricoverato in terapia intensiva al Dea dil Lecce dove e’ stato trasportato dopo essere stato soccorso dagli stessi finanzieri. La prognosi e’ riservata. Il finanziere e’ accusato di lesioni personali gravissime. Si tratta di un atto dovuto alla luce degli accertamenti tecnici disposti dalla pm Francesca Miglietta.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il sub si trovava in acqua sprovvisto del galleggiante di segnalazione e il finanziere alla guida della motovedetta, impegnato in alcuni rilievi con i tecnici dell’Agenzia regionale per l’ambiente, si sarebbe accorto solo all’ultimo della sua presenza scorgendo tra i riflessi del mare una pinna. Ha cercato con una manovra di evitarlo senza pero’ riuscirci.
Napoli - Valter Lavitola e le amicizie tradite: si potrebbe intitolare così uno dei capitoli… Leggi tutto
Arzano - È morto nella notte, all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, l’82enne investito… Leggi tutto
Quando un cane inizia a diventare anziano, si muove con meno agilità, ha il pelo… Leggi tutto
La vacanza promessa era solo un'illusione digitale. Un uomo e una giovanissima donna, entrambi originari… Leggi tutto
Il Comune di Boscoreale ha dato il via libera al progetto 'Boscoreale Sicura', che prevede… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Caserta ha messo a segno un nuovo colpo contro lo… Leggi tutto