Studente picchia la compagna di classe. Il video virale sul web

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ diventato virale il video dei due studenti che si picchiano in classe in una scuola di Aversa.

Naturalmente sono partite subito le denunce e la convocazione dei due dalla preside che ha anche provveduto ad avvertire i genitori. Ora si aspettano i provvedimenti del consiglio d’istituto.

Dal video si nota come lo studente scaraventa a terra con violenza una compagna di banco dopo che lei gli butta gli oggetti dal banco e si siede al suo posto. La giovane non fa in tempo a sedersi che il compagno la spinge a due mani e le fa sbattere la testa contro l’angolo della stanza.

    Tra le urla di incitamento dei compagni la ragazza prova a rispondere, ma il giovane continua con spinte e schiaffi fino all’intervento di un’insegnante che separa i due.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli bimba di 10 mesi intossicata dalla cannabis: è grave

    I compagni hanno ripreso l’accaduto con il telefonino: il video virale sul web. Nessuno dei compagni è intervenuto per dividerli o difendere la ragazza. Ancora ignote le ragioni del litigio tra i due.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte, si rimuove la ruota panoramica

    Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE