Porta Nolana, aggredisce e poi minaccia la convivente: arrestato

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione per una lite. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere vittima già da tempo di comportamenti violenti da parte del compagno il quale, […]

google news

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione per una lite.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere vittima già da tempo di comportamenti violenti da parte del compagno il quale, durante la mattinata, l’aveva aggredita per futili motivi con un mattarello per poi minacciarla con un coltello.

In quei frangenti, gli agenti hanno udito delle urla provenire dalle scale dell’abitazione ed hanno notato un uomo che, in evidente stato di agitazione, si stava dirigendo verso l’appartamento brandendo un taglierino; gli operatori lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato identificandolo per il convivente della donna.

O.K. , 33enne ucraino con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Pompei operazione antidroga: sequestrato un chilo di stupefacente e munizioni

Controlli in uno stabile in via Grotta II: recuperati 617 grammi di canapa indiana, 254 grammi di hashish, 12 grammi di cocaina, 12 cartucce di diverso calibro

Napoli, trovata un’auto abbandonata nel cratere degli Astroni

La scoperta della polizia municipale di Napoli nella zona del Parco del Cratere degli Astroni

Casoria, potenziato il trasporto scolastico per bambini autistici

La soddisfazione dell'assessore Vincenzo Russo e del presidente di Autismo Campania Onlus, Salvatore Cimmino

Meteo Napoli, ultime piogge poi arriva l’Ottobrata Napoletana

da lunedì torna il clima caldo e si farà sentire la famosa Ottobrata napoletana

IN PRIMO PIANO

Pubblicita