google news

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

.

    L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 25 settembre è quello del Cancro

    Ariete

    Impegnatissimo chi spende la propria giornata al seggio lavorando di buona lena per dare il proprio contributo al Bel Paese, il compenso non è certo grandioso ma… meglio che una bastonata in testa. Di turno in qualsiasi altra attività a carattere socioculturale vi impegnate di buona lena anche gratuitamente, non siete habitué del volontariato ma quando c’è qualcosa che vi tocca nel profondo vi rimboccate le maniche e date il vostro contributo.

    Toro

    Al lavoro ci penserete stasera, la giornata resta la vostra isola felice, imperniata sugli affetti e sugli interessi personali e culturali più profondi. C’è spazio per una mostra d’arte, uno spettacolo, due chiacchiere, prendetevi il vostro tempo, al lavoro ci penserete domani.

    Gemelli

    Famiglia serena, se qualcosa da dire c’è lo fate senza urlarvi contro, si potrebbe paragonarvi a un nido di uccellini e a non a un branco di lupi furiosi pronti al litigio ogni volta che qualcosa non gira per il verso giusto. Anche per i vostri ragazzi siete riusciti a mantenere la calma, la distanza generazionale c’è e si sente ma questo non significa che non si possa gestire senza tensioni.

    Cancro

    Rapporti sereni con tutti, anche con chi sembra chiuso su sé stesso e per nulla desideroso di interagire con voi. Si tratta del partner magari o di qualsiasi persona faccia parte del vostro entourage e oggi vi appaia particolarmente rigida, arroccata sulle proprie posizioni.

    Leone

    Un filo di possessività in amore, ma che siate voi ad esercitarlo o il partner non disturba anzi, letto in chiave di forte attaccamento, fa perfino piacere. Se avete dato la vostra disponibilità ai seggi e rimarrete fuori casa per tutto il giorno e buona parte della serata preparatevi ai mugugni.

    Vergine

    Amate sinceramente il partner ma chissà come vi siete fatti prendere la mano dalla gelosia, vedete rivali dappertutto e il sospetto minaccia di avvelenarvi il cuore. Dateci subito un taglio rispolverando la dolcezza e l’armonia dei vostri sentimenti, le persone non si tengono strette con le catene, casomai con l’amore.

    Bilancia

    Tutto sotto le righe almeno fino a sera, trascorrete questa giornata come immersi in un sogno e non è detto che sia piacevole! Se l’amore c’è anziché vederne i vantaggi ne esaminate solo le magagne, se manca vi piangete addosso chiedendovi come mai proprio voi che all’unione ci tenete tanto siete spaiati, unici o quasi ormai nel vostro gruppone di amici.

    Scorpione

    Di tempo oggi ne avete parecchio per leggere, informarvi, discutere o semplicemente rilassarvi un po’. Vi basta una passeggiata nel verde, una mostra, un’iniziativa socio culturale a fare la differenza tra un giorno feriale caotico e convulso e una domenica di relativo relax.

    Sagittario

    “Chi troppo vuole nulla stringe” ecco il proverbio della nonna sempre valido. Se al partner chiedete più di quanto possa dare, se in famiglia vi impuntate perché non vi basta la torta ma volete anche la ciliegina, inevitabilmente vi ritroverete scornati, delusi dalla realtà dei fatti, sempre così diversa dalle vostre ardite fantasie.

    Capricorno

    Mare e montagna i vostri supporti psicologici, quando le giornate cominciano ad accorciarsi vi sentite all’ultimo capitolo di un libro e qui vi sbagliate, perché il libro avrà seguito e il seguito un altro seguito. Voglia di viaggi di qualsiasi calibro, lunghissimi o brevi, l’importante è che natura e arte facciano da contorno e da supporto a vostro spirito da esploratore.

    Acquario

    Tra amore e sesso bisogna fare un distinguo: il primo gira bene, quanto al secondo dove sarà andato a finire? Dietro l’angolo, perché siete stati voi stessi ad eluderlo, la fifa del legame impegnativo continua a fare 90. Solitari sì ma in fondo insoddisfatti, ancora non avete capito chi siete davvero e cosa volete dalla vita.

    Pesci

    La coppia gira benissimo, a meno che non siate voi a pretendere troppo: i principi e le principesse abitano appunto nei sogni e non nella realtà. Una tirata d’orecchio ve la danno gli amici: avete per le mani una persona d’oro non fatevela scappare.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV