Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Bilancia fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 27 settembre è quello della Bilancia

Ariete

Alla ribalta gli ideali, ne discutete convinti di portare il partner dalla vostra parte: energia sprecata, potete parlare per ore, ma ciascuno resterà del proprio avviso. Battibecco evitato sdrammatizzando la questione con qualche battuta, la vostra risata è contagiosa ma lo humor pungente ferisce come una spada.



    Toro

    Salute e dieta sempre collegate, perciò attenti a ciò che mettete nel piatto, ma soprattutto a quanto masticate: ingozzarvi in fretta perché il super lavoro non vi concede nemmeno il tempo della pausa non è certo un toccasana: meglio saltare il pasto accontentandosi di un po’ di frutta.

    Gemelli

    Partner coccolone, magari non è sempre stato così, ma la vostra passione e il calore che gli dimostrate lo hanno indotto a rispondere con altrettanto calore. Se un bisticcio vi ha allontananti, chiarire fa bene, ma senza esagerare, una volta detto e ridetto il necessario, girare il dito nella piaga diventa controproducente.

    Cancro

    Indubbiamente di soddisfazione ma anche impegnativo e ora di sera pesante, anche perché una volta rientrati a casa vi tocca ricominciare: cucinare, rigovernare, dare una pulita e magari anche stirare. Rimpiangete il passato studentesco, quando eravate giovani e spensierati.

    Leone

    Fortunati nei commerci e nelle trattative, anche agli esami vi fate onore, ma è soprattutto il fronte legale-assicurativo quello che oggi vi regala le migliori soddisfazioni, non solo sconfessando un ribaltone, ma riconoscendo finalmente le vostre ragioni.

    Vergine

    Single scornati, anche per questa volta non è successo nulla e se la vita è davvero un gioco del Monopoli o una tombola, vi toccherà aspettare qualche giro prima che arrivi il vostro turno. In coppia un filo di possessività non guasta, il partner si sentirà ancora più amato.

    Bilancia

    Positivo soprattutto per chi tratta affari o è alle prese con colloqui ed esami impegnativi: raccogliete le forze per questo sforzo, una volta finito avrete il piacere del conto alla rovescia: meno uno. Buona idea progettare un viaggetto con tutta la famiglia, meglio in collina a godervi la collina autunnale o tra antichi borghi o città d’arte.

    Scorpione

    Investimenti con un livello di rischio piuttosto alto, ma se il portafoglio non ha problemi e vi potete permettere una piccola pazzia, è il periodo giusto per osare. Preoccupazioni per un debituccio o un prestito che stenta a rientrare, se in casa vi toccano riparazioni importanti l’ansia si fa divorante.

    Sagittario

    Voi simpati con, affettuosi e tolleranti, tutto al contrario del partner, sarcastico e irritabile, troppo spesso imprudente e irresponsabile. Vi criticate a vicenda dicendovene di tutti i colori, ma in fondo vi volete un gran bene: basta infatti la parola saggia di un amico a rimettervi sulla strada giusta.

    Capricorno

    Un sacco da fare, praticamente il lavoro di tre giornate concentrate in una. Procedete come un carrarmato, le chiacchiere intorno a voi sono un ronzio fastidioso, ma se una voce fuori dal coro menziona le prospettive dell’azienda, di colpo siete tutt’orecchi.

    Acquario

    Tanti amici attorno a voi, catalizzati dalla vostra personalità, ancora più dinamici e, frizzanti i flirt, quelli sì che vanno e vengono, ma senza mai lasciare un segno indelebile nel cuore. Il vostro segreto? Non permettete agli altri di avvicinarsi troppo.

    Pesci

    Molto da fare, sia che a imporvelo sia il capo in azienda o la voglia di sbrigarvela in fretta per godervi la serata in santa pace. Meno male le finanze tengono, ma spendendo più oculatamente andrebbero ancora meglio: scrivetelo sul quaderno dei fioretti.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO