Napoli, slot machine abusive sequestrate al Vasto: multa da 50mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Slot machine abusive: sequestrato un locale al Vasto.

Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti al Vasto, in via Milano, in un locale che risultava sfitto ma all’interno del quale era possibile giocare con sei slot machines non collegate alla rete telematica.

Gli agenti hanno sequestrato i sei apparecchi privi del prescritto nulla osta e non conformi alle caratteristiche previste dal testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

    Il gestore della sala giochi abusiva, un napoletano di 55 anni, è stato sanzionato per un importo di oltre 50 mila euro. Inoltre, in considerazione dei successivi accertamenti, gli agenti hanno apposto i sigilli al locale.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE