Cronaca Caserta

Marcianise, morto il 43enne bloccato in casa dalle fiamme

Pubblicato da
Condivid

Non ce l’ha fatta Giuseppe Villalunga l’uomo di 43 anni rimasto ieri sera bloccato dalle fiamme divampate nel suo appartamento a Marcianise.

L’uomo era stato portato in salvo dai pompieri e trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli per le gravi ustioni riportate su tutto il corpo.

A nulla sono serviti i tentativi dei medici: il 43enne è morto nella notte. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale per l’autopsia. La procura ha disposto il sequestro della salma e ha aperto un’inchiesta.

Il 43enne era rimasto ustionato gravemente ieri sera nel rogo della sua abitazione in via Marte a Marcianise. Troppo gravi le ustioni riportate nell’incendio dell’appartamento sito in una palazzina al confine con Capodrise dove vive anche la sorella di Giuseppe. Al momento non ci sono testimoni diretti della tragedia, in quanto Giuseppe viveva da solo.

L’intervento immediato ha consentito di rianimare il 43enne che al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco era esanime. Da lì è partita la corsa disperata dei soccorsi prima a Caserta e poi al centro grandi ustionati del Cardarelli di Napoli dove nella notte il suo cuore ha messo di battere. Al momento non ci sono testimoni diretti della tragedia, in quanto Giuseppe viveva da solo.


Pubblicato da
Tags: Marcianise