A Marcianise incendio distrugge azienda bufalina, le fiamme appiccate in vari punti diversi, l’imprenditore: “Mai ricevuto minacce”
E’ accaduto nella tarda serata di ieri sulla strada provinciale 335, nei pressi del ponte della ferrovia.
Il titolare è Giuseppe Colella, il quale sentito a sommarie informazioni dalla polizia, che ha aperto un’inchiesta, ha riferito di non aver mai subito minacce ne richieste estorsive.
Sul posto diverse unità dei vigili del fuoco, sia da Caserta che da Marcianise. Distrutti tre capannoni contenenti tre balle di fieno. Un incendio chiaramente doloso, dato che le fiamme sono state appiccate in punti diversi. Il danno ammonta a decine di migliaia di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, muore d’infarto in ospedale mentre il pronto soccorso è chiuso per covid
Indagano i poliziotti del commissariato di Marcianise. La zona è sprovvista di telecamere e quindi per gli investigatori le indagini sono in salita. Nel frattempo si cercano comunque nella zona immagini da telecamere private che potrebbero aiutare la polizia ad individuare i responsabili del rogo.
Il capo del DAP, dott. Stefano Michele De Michele, ha compiuto un sopralluogo in tre… Leggi tutto
Ischia – Controlli a tappeto dei Carabinieri al porto di Ischia, cuore pulsante dei flussi… Leggi tutto
Giugliano - Un'altra storia di profonda crudeltà verso gli animali scuote la comunità. Un meticcio… Leggi tutto
Napoli– Approdo notturno per la motonave Raffaele Rubattino della compagnia Tirrenia, partita da Palermo e… Leggi tutto
Un'altra notte di fuoco sul Vesuvio, un'altra notte di paura. Un'altra notte infernale. Un'altra notte… Leggi tutto
Oggi, 11 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto