Ischia, ostacolano il passaggio di un’ambulanza: denunciati 2 commercianti

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Ischia due commercianti sono stati denunciati perché avevano ostacolato il passaggio di un’ambulanza occupando la carreggiata stradale con sedie e tavoli.

Il 18 settembre scorso, un operatore del 118 si è presentato al Commissariato di Ischia segnalando di aver riscontrato numerose difficoltà nel corso di un pronto intervento sulla Riva Destra, in località Ischia Porto, per la presenza sulla carreggiata  di tavoli e sedie di alcune attività commerciali che ostacolavano il passaggio dell’ambulanza.

Ieri, i poliziotti, dopo aver accertato quanto accaduto, anche attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del luogo interessato, hanno denunciato un 66enne ischitano e un 50enne ischitano, entrambi titolari di due attività commerciali, per interruzione di pubblico servizio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Napoli ormeggi abusivi smantellati dalla Rotonda Nazario Sauro

A Napoli ormeggi abusivi smantellati da Polizia e Guardia...
DALLA HOME

Video di Vincenzo Mollica: “Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nell’eternità”

Il toccante video di Vincenzo Mollica alla sue malattie stanno diventando virali: "Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nel momento in cui comincia l'eternità". Il Video messaggio del popolare giornalista Rai condiviso sui social media sta facendo il giro del web. Vincenzo Mollica: "Spero che Mr. Parkinson e Sorella...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA