

Nell'immagine, un contesto collegato ai fatti.
Aggiornato:
Arienzo, va al colloquio in carcere con la droga: bloccata la mamma che andava a trovare il figlio.
Mamma a colloquio con la droga nelle parti intime per portarla in carcere al figlio
E’ quanto accaduto nel carcere di Arienzo, dove la donna stava cercando di portare 62 grammi di hashish al figlio detenuto.
A scoprirla è stato il pastore tedesco Masaniello delle Unità Cinofile di Avellino, in trasferta nel carcere casertano.
La garante dei detenuti della provincia di Caserta Emanuela Belcore: “Quando vengo a conoscenza di donne, madri, mogli, compagne di detenuti che introducono la droga in carcere nascondendola nelle parti intime mi vergogno prima come donna e poi come garante”.
In occasione del 4 novembre, il Ministro della Difesa traccia il valore dell’unità nazionale e… Leggi tutto
Oltre 50 grammi di sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina, nascosti tra gli indumenti destinati a un… Leggi tutto
Il rumore sordo di una pistola che viene scarrellata nel buio di un bunker sotterraneo.… Leggi tutto
Tre provvedimenti cautelari per stroncare una fitta rete di spaccio attiva alle porte del capoluogo… Leggi tutto
Castellammare - Era tornata al cimitero dopo un anno di assenza, ma davanti al loculo… Leggi tutto
A Capo Palinuro, le alici marinate richiamano la freschezza del Mediterraneo: un piatto semplice da… Leggi tutto