Politica Campania

Elezioni 2022, Giuseppe Conte in Campania il 21 settembre

Condivid

Elezioni 2022, Giuseppe Conte in Campania il 21 settembre: prima Napoli e poi Torre del Greco proseguendo per Acerra, Caserta e Giugliano.

I consiglieri regionali Cammarano, Ciampi e Saiello e il coordinatore regionale Salvatore Micillo: “Con Giuseppe Conte il Movimento 5 stelle tornerà ad essere la prima forza politica in Campania”

Il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte sarà in Campania mercoledì 21 settembre. Prima tappa, alle ore 11, a Napoli in Piazzetta Crociferi, per poi proseguire per una passeggiata nel quartiere Sanità.

Nel pomeriggio, alle ore 16:30, Conte sarà a Torre del Greco a Piazza Santa Croce e alle 18 ad Acerra in Via Grazia Deledda. Tappa anche a Caserta in Via 28 Settembre alle ore 19 per poi chiudere a Giugliano alle ore 21 in Piazza Gramsci.

“In questa tornata elettorale ci scontriamo con politici che, anziché preoccuparsi di rafforzare un sistema di protezione sociale per garantire sostegno ai più deboli, si scagliano contro il reddito di cittadinanza. Anche per queste ragioni il Movimento 5 Stelle tornerà ad essere la prima forza politica in Campania”. Così i consiglieri regionali Michele Cammarano, Vincenzo Ciampi e Gennaro Saiello e il coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle Salvatore Micillo.

“E’ stata una campagna elettorale entusiasmante, nella nostra regione il presidente Conte ha riempito le piazze e ha scaldato i cuori. I cittadini sanno che noi non siamo quelli delle promesse, ma siamo quelli che si rimboccano le maniche e lavorano. In questa ultima tappa campana Giuseppe Conte sarà tra la gente per parlare del nostro programma, della nostra visione di Paese e di società. La verità è che c’è solo un voto utile, quello per il Movimento 5 Stelle” – concludono.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 19 Settembre 2022 - 15:38

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Escursioni in barca da San Vito Lo Capo: un’esperienza da non perdere

San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:55

Campania, il Governo boccia l’uscita dal piano sanitario: decisivi due soli parametri

Ancora una porta sbattuta in faccia alla Regione Campania sulla sanità. Nonostante il parere favorevole… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:45

Napoli, stop alla Cumana tra Fuorigrotta e Bagnoli: lavori urgenti dal 6 all’11 agosto

Un nodo infrastrutturale mai risolto, che ora — dopo oltre 15 anni di disagi —… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:35

Stretta della Polizia tra Mergellina e Pozzuoli: controlli a tappeto nel weekend

La sicurezza a Napoli non va in vacanza. È questo il segnale chiaro e forte… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:25

Sopravvivere al lunedì: abitudini, distrazioni e strategie per ripartire

Per molti italiani, il lunedì mattina rappresenta il momento più faticoso della settimana. Il ritorno… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:05

Caserta, arrestato “l’orco” online: adescava minorenni con regali e denaro

Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 17:34