Calcio Napoli, tutti pazzi per Kvaratskhelia. Ha ricevuto anche il premio EA SPORTS PLAYER OF THE MONTH DI AGOSTO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutti dicono che c’è un boom di vendita per quanto riguarda i gadget del Napoli che non si vedeva dai tempi di Lavezzi, Cavani ed Hamsik; anzi Kvara come numeri sta andando molto più forte. Anche tanti turisti stranieri in visita a Napoli chiedono e acquistano la sua maglietta ufficiale.

PUBBLICITA

Kvara premiato col EA Sports Player of the Month 

Dunque Napoli ha il suo “fenomeno” KK77. E il campione georgiano del Napoli è stato premiato anche col Ea Sports Player Of The Month di Agosto. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Napoli-Spezia, in programma sabato 10 settembre 2022 alle ore 15.00 allo stadio ”Diego Armando Maradona” di Napoli.

Khvicha Kvaratskhelia è risultato il calciatore più votato dai tifosi sul sito http://serieapotm.easports.com/, in un sondaggio che comprendeva:



    • Paulo Dybala (Roma)
    • Teun Koopmeiners (Atalanta)
    • Lautaro Martinez (Inter)
    • Dusan Vlahovic (Juventus)

    I cinque migliori del mese sono stati selezionati tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. Il sistema di rating, brevettato nel 2010 con K-Sport e validato scientificamente, considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali.

    Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione.

    Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 1ª alla 4ª della Serie A TIM 2022/2023. ”Complimenti al Napoli per aver portato Kvaratskhelia in Serie A Tim -ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A-.

    L’ala georgiana ha avuto da subito un grandissimo impatto sul campionato: tre gol e un assist nelle prime quattro partite raccontano solo in parte le sue prestazioni, fatte di talento, tecnica e coraggio nelle giocate”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nayt si esibirà in concerto al Belvedere di San Leucio il 18 giugno, i biglietti sono in prevendita Il talentuoso rapper Nayt, noto anche come William Mezzanotte, si prepara ad aggiungere nuove tappe al suo tour estivo dopo il successo della tournee autunnale. Tra...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Striscione degli ultras del Napoli: “Ipocrita sistema, Acerbi è il tuo emblema”

    La notte scorsa, in diversi punti della città di Napoli, sono comparsi striscioni contestatori esposti dai sostenitori del gruppo organizzato del club partenopeo, firmati dal gruppo "Ultras 1972". Il testo di uno di questi striscioni recitava: "Ipocrita sistema, Acerbi è il tuo emblema". La dichiarazione è un chiaro riferimento al caso che ha coinvolto il calciatore dell'Inter, Francesco Acerbi, accusato...