Ferragosto da dimenticare per moltissimi passeggeri Tap Air Portugal, alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Napoli Lisbona TP885, infatti, nella giornata di ieri, lunedì 15 agosto, è stato cancellato, rovinando tutti i piani programmati per i viaggiatori diretti in Portogallo.
I passeggeri, quindi, non si sono potuti imbarcare sul volo in partenza alle 19:05, rimanendo all’aeroporto di Napoli Capodichino.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città portoghese. I viaggiatori, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 400 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che la cancellazione, infatti, sia dovuta a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso è possibile farlo, segnalando direttamente il volo cancellato Tap Napoli Lisbona, con il form presente nel sito italiarimborso.it.
Napoli, – La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in… Leggi tutto
Un colpo di scena che rimescola le carte dell’inchiesta più scottante degli ultimi mesi. La… Leggi tutto
Una “Giamaica del Sud” alle porte di Napoli. Nei Monti Lattari, quella che un tempo… Leggi tutto
Un silenzio inquietante ha avvolto la zona di Sant’Agata, a Massa Lubrense, dove si è… Leggi tutto
È successo nel cuore di Napoli, tra i luoghi più turistici e fotografati della città,… Leggi tutto
Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia.… Leggi tutto