Marigliano arsenale in garage e Range Rover rubata: arrestato 28enne

Marigliano. I Carabinieri della Stazione di Marigliano hanno arrestato...

Un posto al sole piange la scomparsa di Carmen Scivitarro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lutto nel mondo delle serie tv, è morta Carmen Scivittaro, 78 anni che, nella fiction ‘Un posto al sole’ interpretava il personaggio di Teresina, la moglie di Otello. L’attrice è scomparsa ieri, domenica 14 agosto.

PUBBLICITA

La scomparsa dell’attrice, a causa di una malattia, ha toccato profondamente il cuore di tutti gli spettatori di Un Posto al sole che a lungo avevano sperato in un suo ritorno.

La triste notizia è stata data da due colleghi della soap UPAS, vale a dire Walter Melchionda, che nella popolare soap opera veste i panni di Luigi Cotugno, e Alberto Rossi, che dà corpo e voce al personaggio di Michele Saviani.

Melchionda ha postato un ultimo saluto su Facebook: “Cara Teresa Riposa In Pace. Un dispiacere enorme”.
Alberto Rossi è invece apparso in una serie di Instagram Stories: “Purtroppo è successo l’inevitabile. È una notizia che non avremmo mai voluto avere”.

“Sapevate che Carmen non era con noi da parecchio tempo – ha aggiunto Rossi – per motivi prima di salute del fratello, poi di salute suoi. Era da un po’ che non la sentivamo, perché non voleva che la contattassimo. È arrivata questa notizia. Venticinque anni insieme. Era una grande artista, una grande professionista. Niente, è così. Salve a tutti”.

Anche l’account Facebook ufficiale della soap ha dato l’ultimo saluto all’attrice: “Sarai sempre nei nostri cuori, Carmen”.

La carriera di Carmen Scivittaro: prima di Un posto al sole ha brillato a teatro

Carmen Scivittaro, prima ancora di calcare il set della soap napoletana in onda su Rai Tre, aveva lavorato a lungo in teatro. Tra le pièce a cui aveva prestato il suo talento si ricordano La gatta Cenerentola di Roberto De Simone, Mestiere di Padre di Raffaele Viviani e Ceneri di Beckett di Lello Serao.

Dal 1998 aveva sposato il progetto Un posto al sole, divenendo Teresa Diacono. Ha recitato in questo ruolo dalla puntata 420 alla puntata 5007. Nel 2018, per via di alcuni problemi relativi alla sua famiglia, si ritirò.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA