Teano, si allontana da casa e viene ritrovato dai soccorritori dopo ore in un burrone
Sono scattate, qualche ora fa, le ricerche per un giovane del paese che i familiari non riusciva a trovare. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione e quelli del nucleo operativo e radiomobile provenienti dalla compagnia di Capua, e i vigili del fuoco.
In poco tempo il giovane è stato localizzato nella zona orto Ceraso, in quella fascia di territorio che porta alle Rocce del Diavolo.
Sarebbe finito in burrone, durante la caduta avrebbe riportato ferite agli arti inferiori. Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118.
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto