La prima giornata di Serie A è finita in archivio. Di sorprese ce ne sono state davvero poche, visto che tutte le big hanno portato a casa i tre punti. Non tutte, va detto, hanno convinto a pieno e hanno messo in mostra dei segnali particolarmente positivi. L’Inter ha strappato un successo all’ultimo secondo sul campo di un coriaceo Lecce. Molto più nette le vittorie di Milan, Juve e Napoli. E occhio anche a Roma, Fiorentina e Lazio. Insomma, che cosa ci si deve aspettare? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.
Ovviamente è troppo presto per fare pronostici e per prevedere quali potranno essere le protagoniste nelle prime posizioni della classifica.Potrebbe interessarti
Rocchi riaccende le polemiche: parole al veleno su Napoli-Inter e silenzi pesanti su altri episodi
Infortunio De Bruyne, i fisioterapisti avvertono: “Si gioca troppo, corpi al limite”
Turchia, terremoto nel calcio: 152 arbitri indagati per scommesse
Rissa al Via del Mare: Daspo di 10 anni per un tifoso del Napoli
Ma a dare una scossa vera e propria a questo campionato di Serie A 2022/2023 sarà con tutta probabilità la terza giornata. Il motivo? In programma ci sono due big match di tutto rispetto: Lazio-Inter e Juventus-Roma. Nella sfida dello stadio Olimpico, ovviamente i nerazzurri appaiono favoriti (1,95). Occhio però agli uomini di Maurizio Sarri, che potrebbero essere, nel caso in cui trovassero una definitiva quadra, la vera e propria mina vagante, in grado di dare fastidio e di mettere in difficoltà tutti. E ancora più importante sarà senza alcun dubbio la partita dello Stadium. Bianconeri e giallorossi sono stati grandissimi protagonisti in sede di mercato, ma ora il giudice sarà il campo. I piemontesi sono leggermente favoriti (2.05), ma anche le quote del pari (3.20) e di un colpaccio esterno (3.25) potrebbero stuzzicare e stimolare gli scommettitori. Insomma, nonostante si sia solo all’inizio, le prossime due settimane potrebbero già far capire molto su questa Serie A, anche se 21. Non resta che attendere, mettersi comodi e gustarsi uno spettacolo che si preannuncia incerto ed emozionante.



 
                                    

 



Lascia un commento