In occasione delle due mostre “Frammenti di Paradiso – Giardini nel tempo alla Reggia di Caserta”, in corso negli Appartamenti della Regina, e “Il Piccolo Principe – Giuseppe Sanmartino alla Reggia di Caserta” visitabile nella Cappella Palatina del Palazzo Reale, sono state ideate due nuove playlist Spotify disponibili già in rete.
Le selezioni dedicate alla esposizione Frammenti di Paradiso sono il frutto dell’ispirazione dei curatori e di tutto lo staff. La playlist per Il Piccolo Principe, invece, ripropone i brani che il pubblico può ascoltare dal vivo nella Cappella Palatina lungo il percorso espositivo.
Ascolta tutte le playlist a questo link: https://spoti.fi/3aG4btm
Inoltre, con il proprio account Giphy, la piattaforma che contiene e mette in condivisione la più grande libreria al mondo di GIF, clip e adesivi digitali, la Reggia di Caserta, primo Museo in Italia, ha raggiunto oltre 100 milioni di visualizzazioni! Scopri tutte le gif della Reggia: https://giphy.com/reggiadicaserta
Maggiori info:
🔸 https://reggiadicaserta.cultura.gov.it/due-nuove…/
Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto