

Sgominata la banda del bancomat che operava tra Campania e Puglia: 9 persone finite in carcere.
Erano dei veri e proprio specialisti negli assalti agli sportelli bancari con la tecnica dello sdradicamento.E all’alba di oggi i carabinieri di Avellino hanno eseguito tra l’Irpinia e le province di Foggia, Lecce e Palermo, 9 misure cautelari in carcere emesse dal gip avellinese nei confronti di componenti di una banda dedita ad assalti a sportelli automatici di istituti di credito e uffici postali con l’utilizzo di ordigni esplosivi ad alto potenziale.
I destinatari del provvedimento restrittivo devono rispondere, in concorso tra loro e a vario titolo, di numerosi furti o tentati furti, con bottini per svariate migliaia di euro.
Il pestaggio in piazza Sant'Anna a Caserta con la conseguente morte del clochard Guido svela… Leggi tutto
La Regione Campania rassicura gli sfollati dei Campi Flegrei: non esiste un termine perentorio per… Leggi tutto
Due uomini della provincia di Napoli sono stati denunciati per una truffa online che ha… Leggi tutto
Napoli - Dopo circa cinque anni trascorsi in carcere, da oggi Salvatore Ferraiuolo, 38 anni,… Leggi tutto
La settimana inizia con una potente energia di Terra. Il Sole in Vergine e la… Leggi tutto
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto