Spettacoli

Premio di Cabaret Fratelli De Rege – Città di Casagiove: poche giorni alla scadenza del bando

Pubblicato da
Condivid

Premio di Cabaret Fratelli De Rege – Città di Casagiove: poche giorni alla scadenza del bando di partecipazione alla XIII edizione.

Domenica 28 agosto scade il bando di partecipazione alla XIII edizione del Premio Nazionale di cabaret ‘Fratelli De Rege-Città di Casagiove’, organizzato dall’omonima associazione, presieduta dall’attore e regista Enzo Varone, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Gli aspiranti concorrenti avranno infatti tempo per presentare la propria adesione fino a domenica 28 agosto.

Gli aspiranti partecipanti dovranno inoltrare all’indirizzo di posta elettronica premioderege@libero.it un breve curriculum artistico (del singolo o del gruppo), due fotografie (jpeg di buona qualità), recapito telefonico , titolo, autore e durata del pezzo ed il video utilizzando uno dei seguenti servizi: WeTransfer, filemail o JumboMail.

La serata conclusiva si terrà domenica 11 settembre 2022 presso il cortile del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove.

Fratelli De Rega

Il direttore artistico Enzo Varone dichiara: “Siamo contenti per il grosso riscontro che il bando ha avuto anche in questa occasione. Abbiamo raccolto, fino a questo momento, una quarantina di richieste di partecipazione che ci onorano e testimoniano il radicamento di un appuntamento ormai diventato fisso per tutti coloro che si affacciano a questa professione a livello nazionale. C’è ancora spazio fino al termine della settimana in corso per rientrare nella rosa dei concorrenti”.

Pubblicato da