Pregiudicato positivo scappa dal Covid Hospital di Maddaloni: polizia lo trova nudo in piazza

Ieri mattina al Covid Hospital di Maddaloni un pregiudicato 45enne di Aversa, ricoverato presso la struttura sanitaria in quanto positivo al Coronavirus, è scappato di nascosto dall’ospedale. Era in stato confusionale e molto agitato ma soprattutto nudo. Ha percorso così diverse centinaia di metri a piedi raggiungendo la piazza, dove è stato intercettato da una […]

google news

Ieri mattina al Covid Hospital di Maddaloni un pregiudicato 45enne di Aversa, ricoverato presso la struttura sanitaria in quanto positivo al Coronavirus, è scappato di nascosto dall’ospedale.

Era in stato confusionale e molto agitato ma soprattutto nudo. Ha percorso così diverse centinaia di metri a piedi raggiungendo la piazza, dove è stato intercettato da una volante della polizia. Gli agenti sono riusciti a fermarlo e a calmarlo e dopo l’intervento degli operatori sanitari è stato trasferito al reparto di Psichiatria per cure specifiche.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Frankie Hi – NRG MC allo scalo 28 di Capaccio

Venerdì 7 ottobre 2022 arriva col suo format "L’Alto Parlante Gira Dischi", una selezione di musica hip hop ed elettronica.

Spaccio a Porta Nolana, arrestato 45enne

Nel centro storico denunciato un ivoriano sorpreso con smartphone di dubbia provenienza

Camorra, il pentito rivela: “Tutti i presidenti del Savoia hanno pagato il pizzo al clan Gionta”

Il collaboratore di giustizia Pietro Izzo con le sue dichiarazioni ha fatto finire in carcere l'ex direttore sportivo Felicio Ferraro e il fratello Salvatore. Ordinanza notificata in cella a Giuseppe Carpentieri genero del boss Valentino Gionta ee Salvatore Palumbo

Francolise, danneggia l’ufficio postale dopo una lite coi dipendenti

Un 40enne di Francolise protagonista della lite è stato denunciato dai carabinieri

IN PRIMO PIANO

Pubblicita