

Avrebbe evaso l’Iva emettendo fatture per operazioni inesistenti risparmiando quasi 800mila euro un imprenditore di Portici attivo nel settore calzaturiero.
E’ finito agli arresti domiciliari nell’ambito di un’indagine della Procura di Napoli Nord. I finanzieri del Gruppo di Frattamaggiore hanno notificato anche tre misure interdittive dalle cariche societarie e di impresa e un sequestro preventivo di oltre 800mila euro; in totale gli indagati sono sette.
Il meccanismo fraudolento, secondo la Procura, sarebbe andato avanti dal 2016 al 2020 e si sarebbe avvalso di fatture false che avrebbero permesso di sottrarre a tassazione una base imponibile di 3,5 milioni di euro e di evadere l’Iva.
Napoli - Cinque nuove interdittive antimafia per blindare l'economia legale ed estromettere le imprese contigue… Leggi tutto
Momenti di forte apprensione nella mattinata di oggi alla Stazione Napoli Centrale, dove un cittadino… Leggi tutto
Napoli - «Processare i medici in diretta social non significa chiedere giustizia, significa alimentare odio… Leggi tutto
Momenti di apprensione nel primo pomeriggio di oggi sul lungomare di Napoli, dove un cadavere… Leggi tutto
Salerno– Mancano solo due giorni all’inizio della XIV Notte Bianca Week-End Salerno. Sabato 11 e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi momenti di forte tensione si sono registrati all'interno del Real Bosco… Leggi tutto