

Si torna a fare fuoco a Ponticelli. L’agguato stanotte in via Edoardo Scarpetta dove un giovane di 25 anni è stato ferito a colpi di pistola.
Il giovane era sotto l’abitazione della fidanzata, la stava salutando dopo aver trascorso il saboto sera in giuro per Napoli., D’improvviso si sono materializzati i killer in sella a una moto dio grossa cilindrata. Il 25enne non ha fatto in tempo a mettersi al ripario che è stato fatto oggetto di una raffica di proiettili.
Il sicario seduto sul sellino posteriore ha esploso ben otto colpi di pistola calibro 38, tre dei quali hanno raggiunto il 25enne D.T.ad una spalla e alla gamba.
Le urla della ragazza sotto choc per la sparatoria hanno richiamato l’attenzione dei familiari che hanno trasportato il giovane ferito al vicino ospedale Villa Betania. Il ragazzo che ha piccoli precedenti non è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato.
La presenza di animali vaganti sul monte Faito torna al centro dell’attenzione delle istituzioni. La… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 2 ottobre 2026 BARI 61 – 45 – 73… Leggi tutto
Duecento milioni di euro per le bonifiche della Terra dei Fuochi e un fondo da… Leggi tutto
Un anno lontano dagli incarichi direttivi nelle società e nelle imprese. È la misura cautelare… Leggi tutto
«Napoli nel 2027 vincerà, magari anche noi». È la promessa lanciata dai timonieri Ruggero Tita… Leggi tutto
Brutte notizie per il Napoli dal ritiro dell’Italia Under 21. Costantino Favasuli ha riportato un… Leggi tutto