Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Capricorno fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 17 agosto è quello del Capricorno

Ariete

Se la storia è appena nata, all’idea di dovervi separare presto perché le vacanze dell’uno o dell’altro volgono al termine, perdete mordente e il tono brillante della serata scende di qualche grado. Calo di entusiasmo anche nel lettone, meglio staccarsi volontariamente che per forza.



    Toro

    Per un nuovo progetto o un’escursione dell’ultimo minuto prendete accordi con gli amici, ma l’atmosfera, però, non è quella frizzante di sempre, il pensiero della vostra casetta e dei lavori che vi attendono al rientro, si insinua nella mente. Vita complicata per chi ha un’attività in proprio ma non ha nessuna voglia di mettersi in pista.

    Gemelli

    Al lavoro no stop, anche e soprattutto  in agosto, se siete in piena stagione turistica e avete un’attività attinente, stasera stramazzate dalla fatica, soddisfatti, però, dai guadagni dell’immediato e dai buoni contatti, garanti di opportunità future.

    Cancro

    Che bellezza, il flirt appena intrecciato, che pensavate dovesse finire in una bolla di sapone, ha tutta l’aria di attecchire, come una piantina trapiantata con cura nel terreno giusto. Dal gioco dell’estate a storia seria, con un epilogo felice come nelle fiabe se avete il cuore libero, tante grane e una scelta difficile se una storia l’avete già, ormai alle corde e ora vi siete innamorati di qualcun altro

    Leone

    Weekend di ferragosto tirato un po’ in lungo, un po’ per il  piacere di scialarvela, unpo’ per evitare code chilometriche. Chi doveva rientrare per lavoro l’ha già fatto, ora perciò potete farlo anche voi, salavaguardandovi con questo astuto accorgimento sia l’incolumità fisica,  (e della vostra auto) sia qualche giornata ancora libera per mettere a posto casa, effettuare lavoro o dedicarvi a una visita parenti, persone amabili che non vedete da un po’.

    Vergine

    Organizzazione e metodo anche in vacanza, se avete in programma un’escursione, preparate tutto con calma, voi non dimenticate mai nulla a casa e se partite in gruppo riuscite a sopperire anche alle mancanze altrui. Bella la serata partecipando a una festa di piazza, dove si parla di storia e di folklore il vostro animo romantico trova l’alimento che lo appaga.

    Bilancia

    Tutto in standby, un legame stretto in passato o una famiglia 007 al seguito vi impedisce di prendere il volo per il pianeta Venus, dove tutto diventa possibile, perché l’unica legge è quella del cuore. Niente fantascienza, per voi, gelosia e possessività vi mettono il guinzaglio, ma se non vi permettete voli pindarici, neppure al partner sono consentiti. La legge è uguale per tutti, sentenzia il proverbio e va rispettata..

    Scorpione

    In coppia non siete voi a lanciare l’esca ma il partner, propenso a farsi coccolare o a chiedervi scusa qualora ne abbia combinata qualcuna. Se puntate troppo in alto, accampando pretese assurde, dalla parte del torto ci passate voi. Smettete questa maschera di  inflessibilità, mostrando il vostro cuore vulnerabile: piacerete di più.

    Sagittario

    In forma ma panciutelli, già lontani dalla dalla linea perfetta che vi eravate guadagnati prima della prova costume, ma ormai quasi finita la vacanza, della linea ve ne fate un baffo . Si vede che tra assaggini e cenette sfiziose ci date dentro con entusiasmo. Anche il vinello frizzante fa la sua parte… ma le ferie sono ferie e vanno santificate.

    Capricorno

    Far filare tutti a bacchetta è la vostra tendenza innata, ma oggi sentite il bisogno di dolcezza e quel pizzico di creatività che rende tutto più bello e prezioso. La vostra parte più vulnerabile e segreta chiede udienza, le vacanze sono fatte per cambiare abitudini e ritmi, via il personaggio ingessato, è ora di lasciarsi andare. Piccolo colpo di fortuna al gioco di cui approfittare, Paganini non ripete.

    Acquario

    Se avete conosciuto qualcuno che vi ha stuzzicato il cuore, evitate di presentarlo subito in famiglia, qualcuno, geloso, farebbe ostruzioni. Lo stesso discorso nei rapporti triangolari tra voi, il partner e… l’altra, vale a dire la sua mammina, ingombrante come una montagna. Per i single di ritorno un filo di malinconia, forse a rompere così precipitosamente avete fatto un errore, lui o lei vi ritorna in mente troppo spesso per essere davvero finita.

    Pesci

    Chi lo dice che gli incontri si fanno solo in vacanza? Anche le settimane precedenti e quelle che seguono possono riservarvi qualche bella sorpresa, l’essenziale è conoscersi, tutto il resto è sorpresa.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...
    Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli, offrendo interessanti riflessioni sul passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Nenci ha iniziato analizzando il successo passato del Napoli. "Il Napoli era...
    Il numero di aprile della rivista inglese 'The World of Interiors' ha scelto l'Archivio di Stato di Napoli come sfondo per un servizio fotografico che unisce l'antico e il moderno nel mondo dell'arredamento di design. L'ambiente suggestivo del Monastero dei Santi Severino e Sossio, dove è ubicato l'Archivio, fa da...
    Durante la XXXII Assemblea Nazionale dell'Associazione antiracket “SOS Impresa Rete per la legalità”, tenutasi a Patti, nel contesto della provincia di Messina, Salvatore Di Matteo è stato insignito del Premio per la Legalità. Di Matteo, un rinomato maestro pizzaiolo napoletano, è stato premiato per il coraggio dimostrato nel denunciare la...

    IN PRIMO PIANO