HomeCronacaCronaca di NapoliNapoli, sorpreso a spacciare in piazza Bellini: arrestato migrante del Gambia

Napoli, sorpreso a spacciare in piazza Bellini: arrestato migrante del Gambia

Napoli. Controlli dei Carabinieri nella zona universitaria e nei quartieri spagnoli. In manette un migrante […]

google news

Napoli. Controlli dei Carabinieri nella zona universitaria e nei quartieri spagnoli. In manette un migrante del Gambia sorpreso a spacciare in piazza a Bellini.

Controlli notturni per i Carabinieri della compagnia Napoli centro nei quartieri spagnoli e nella zona universitaria. A finire in manette un pusher 32enne originario del Gambia che i militari hanno sorpreso a Piazza Bellini.

L’uomo aveva appena ceduto una dose a un “cliente” quando ha visto i militari tentando di fuggire. La fuga termina a largo San Giovanni Maggiore dove il 32enne viene fermato davanti ai diversi giovani presenti. Perquisito, viene trovato in possesso di 14 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish.

La droga – sequestrata – era nascosta sia negli slip che in un pacchetto di sigarette. Sequestrata anche la somma in contanti e di piccolo taglio che l’uomo portava addosso: 505 euro ritenuti provento del reato.

Durante le operazioni è stato sanzionato anche un parcheggiatore abusivo trovato in via Santa Maria di Costantinopoli e gli è stato notificato un ordine di allontanamento. Diverse le sanzioni al codice della strada con uno scooter sequestrato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
Pubblicita

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Calcio Napoli, la Turchia conquista Mertens : ha firmato per il Galatasaray . I tifosi

L’ingaggio di Dries Mertens è stato ufficializzato dal Galatasaray sul proprio account di Twitter

Fulmine sulla Casa Bianca, tre morti VIDEO

Un potentissimo fulmine è caduto nel giardino della Casa Bianca a Washington provocando tre morti. Sono infatti impressionanti le immagini del fulmine che si è...

Confederazione africana a De Laurentiis: “Parole inaccettabili”

Dopo diversi giorni la Confederazione Africana di calcio replica duramente alle parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che aveva detto non avrebbe...

Il carcere fa bene ai Fratelli Bianchi : gli avvocati: “Pienamente inseriti e con buona condotta”

I fratelli Bianchi, che sono stati condannati in primo grado all’ergastolo per l’insensato e brutale omicidio di Willy Monteiro, secondo gli avvocati, “sono detenuti pienamente inseriti” nei due carceri dove sono detenuti. Il padre della compagna di Gabriele Bianchi Salvatore Ladaga: " Lui è un bullo, un cretino, un prepotente"

IN PRIMO PIANO

spot_img