google news

Meteo Napoli, ultimo weekend di agosto, sole e caldo ma anche temporali

Meteo Napoli, ultimo weekend di agosto, sole e caldo ma anche temporali Una fine di agosto ‘ballerina’ dal punto di vista meterologico, all’interno della quale comunque non mancheranno ampi momenti […]

    Meteo Napoli, ultimo weekend di agosto, sole e caldo ma anche temporali

    Una fine di agosto ‘ballerina’ dal punto di vista meterologico, all’interno della quale comunque non mancheranno ampi momenti della giornata completamente soleggiati e piacevoli. Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito ‘www.iLMeteo.it’, indica il rischio di qualche fenomeno intenso tra venerdi’ notte e sabato mattina con l’arrivo di correnti dalla Francia e dalla Svizzera decisamente instabili.

    Il rischio grandine sara’ localizzato, come sempre, ma elevato; durante il weekend le schiarite, invece, domineranno lungo le coste. Con i temporali, anche intensi, le giornate saranno comunque spesso soleggiate per molte ore e presenteranno un’aria frizzantina, leggera e piu’ secca dopo il passaggio della burrasca.

    Entrando nel dettaglio per oggi su Napoli e provincia, avremo ampio soleggiamento al mattino, ampio soleggiamento e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 31°C, la minima di 20°C alle ore 6.

    Meteo Napoli, intensità dei raggi ultravioletti 7.8

    I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 18km/h, alla sera deboli da Nord-Ovest con intensità tra 6km/h e 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.8, corrispondente a 926W/mq.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV