

Meteo Napoli, le previsioni e le indicazioni dell’allerta meteo prevista per oggi sono rispettate fin dalle prime ore del mattino.
L’allerta meteo della Protezione Civile regionale per piogge e temporali dalle 12.00 alle 21.00 di oggi bon riguarda infatti la città di Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese. La pioggia di ieri, oltre ai danni e agli allagamenti ha portato sicuramente un’aria più fresca e gradevole.
In particolare su Napoli e provincia oggi avremo ampio soleggiamento al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 31°C, la minima di 21°C alle ore 6.
I venti saranno moderati da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 15km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, alla sera deboli da Nord con intensità tra 7km/h e 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.6, corrispondente a 915W/mq.
Tra le scogliere di Capo Palinuro e le acque del Cilento, la frittura di paranza… Leggi tutto
Conservatorio di Napoli cerca un docente di prima fascia AFAM010 Corno. Posto unico, tempo pieno… Leggi tutto
Dalla ricerca di un passaggio alla proposta di un itinerario: la piattaforma Startigo mette in… Leggi tutto
Gol e spettacolo a Formello, dove Lazio e Juve Stabia chiudono sul 3-3 l'amichevole disputata… Leggi tutto
Un pensionato romano è stato raggirato da un finto funzionario anti-frode, con un grosso giro… Leggi tutto
Nella serata di ieri, controlli mirati nel Vomero hanno portato all’identificazione di 50 persone, controllo… Leggi tutto