Sparanise. E’ scappato poco prima dell’arrivo dei carabinieri allertati dalla donna. Prima però ha sfasciato mezzo appartamento rompendo ogni cosa capitasse a tiro. È quanto accaduto a Sparanise, questa mattina, intorno alle ore sei, in un appartamento ubicato lungo via Martiri 22 ottobre 1943. La scintilla fra una coppia di convivente sarebbe scattata, come spesso accade in casi del genere, per futili motivi. La discussione è degenerata quando l’uomo ha minacciato di far saltare tutto in aria con una bombola GPL. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Capua. La donna, in preda ad uno choc, è stata soccorsa dal 118 di Sessa Aurunca.
«C’era il diavolo in quella casa»: l’omicidio di Jlenia Musella e le bugie smascherate del fratello violento
Napoli– Alle 16:52 e 9 secondi del 3 febbraio 2026, l'occhio elettronico della telecamera dell'Ospedale Evangelico "Villa Betania" cattura l'arrivo di una Fiat 600 grigia. È l'inizio della fine per Jlenia Musella, 22 anni, arrivata già senza battito, con il volto tumefatto e una ferita mortale alla schiena. A portarla lì, urlando "Che ti hanno…
Ponticelli, Jlenia Musella uccisa da una ferita di un millimetro all’aorta
Napoli - Una minuscola lesione all’aorta, di appena un millimetro, è stata fatale a Jlenia Musella, la 22enne uccisa con una coltellata alla schiena dal fratello Giuseppe Musella, 28 anni, nel tardo pomeriggio del 4 febbraio scorso nel rione Conocal, a Napoli. Nel pomeriggio di oggi, alle 16.30, si terranno le esequie della giovane nella…
Sparanise– Un impianto che sulla carta doveva trattare fanghi e rifiuti non pericolosi, ma che, secondo l'accusa, operava in "maniera abusiva" e con una "gestione negligente" tale da causare un danno ambientale concreto. Scattano i sigilli nell'area industriale ASI di Sparanise: i Carabinieri Forestali di Calvi Risorta e la Polizia Locale hanno eseguito un decreto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti