Caserta, scoperta la truffa dei finti furti di auto: denunciate due persone
Aveva parcheggiato l’automobile e, quando era tornato, non l’aveva più trovata: sparita nel nulla, rubata da chissà chi.Potrebbe interessarti
Indagini chiuse ed è partita la denuncia: i due, un 35enne di Teverola ed un 37enne di Carinaro, dovranno rispondere di simulazione di reato. Il provvedimento è scattato nell’ambito dei piani di controllo per la movida predisposti dai carabinieri della Compagnia di Aversa tra i territori di Aversa, San Marcellino, Teverola e Casaluce e che hanno portato complessivamente a 5 denunce. In particolare, durante le operazioni i militari hanno intercettato un 46enne di Aversa, che era alla guida senza avere la patente, con recidiva nel biennio; denunciati anche un 35enne di Casaluce e un 45enne di Parete, entrambi già sottoposti agli arresti domiciliari, che durante i pattugliamenti sono stati sorpresi all’esterno delle rispettive abitazioni.
La denuncia, infine, è scattata anche per un 53enne di Aversa, titolare di un autolavaggio, che aveva collegato gli impianti con un allaccio abusivo alla rete pubblica: l’uomo è accusato di furto di energia elettrica. Nel corso delle operazioni sono stati controllati 959 persone e 712 veicoli e sono state elevate 184 contravvenzioni al codice della strada per diverse violazioni, tra cui mancata copertura assicurativa, mancata revisione, guida senza casco e senza cintura di sicurezza.







Lascia un commento