

“In occasione della terza giornata di campionato di calcio di serie A il Codacons diffida ufficialmente Dazn affinche’ garantisca i servizi agli utenti e assicuri la corretta visione delle partite”.
E’ quanto dichiara il Codacons in una nota. “Vigileremo sulla corretta trasmissione delle partite e su eventuali problemi tecnici che dovessero manifestarsi nel corso degli incontri”, spiega il presidente Carlo Rienzi.
“Considerato quanto accaduto nelle settimane scorse, abbiamo diffidato oggi Dazn a garantire pienamente i servizi ai propri clienti, e siamo pronti a intervenire a tutela dei tifosi qualora dovessero verificarsi interruzioni e problemi nella visione dei match, chiedendo la revoca della concessione per la trasmissione delle partite rilasciata alla societa'”, conclude Rienzi
Un impulso luminoso di 10 millisecondi ha modificato il disolfuro di molibdeno, migliorando a temperatura… Leggi tutto
Le biblioteche codificate con DNA permettono di vagliare milioni di molecole. Una nuova reazione potrebbe… Leggi tutto
Pigmenti sensibili alla luce o a stimoli chimici potrebbero rendere reversibile un tatuaggio, ma sicurezza… Leggi tutto
Un giovane talento del Como, Riccardo Cassano, è stato convocato in Nazionale nonostante non abbia… Leggi tutto
Un recente sviluppo nel caso freddo di Boise potrebbe offrire nuove prospettive su uno degli… Leggi tutto
Due strutture aromatiche unite creano una cavità capace di riconoscere molecole planari compatibili: ecco come… Leggi tutto