Covid in Campania, 2.129 nuovi positivi e nessun decesso

Condivid

Sono 2.129 i nuovi positivi al Covid in Campania (2.003 al test antigenico e 126 al tampone molecolare) a fronte degli 11.607 test effettuati nelle ultime 24 ore, di cui 9.588 test antigenici e 2.019 molecolari.

Dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. C’è un solo decesso avvenuto in precedenza ma registrato ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale.

Lieve calo per il numero dei posti di terapia intensiva occupati: sono 15 (uno in meno di ieri). I posti di degenza ordinaria occupati sono 381 a fronte dei 401 di ieri (meno 20).


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione