

Nel corso della mattinata odierna i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio in questo centro cittadino hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un ventinovenne di Marcianise.
L’uomo è stato intercettato militari dell’Arma in via Andreozzi a Caserta, mentre in atteggiamento sospetto riceveva del denaro da un giovane. Lo stesso, mostrandosi particolarmente nervoso, ha insospettito i carabinieri che, a seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di 18 dosi di crack e della somma in contanti pari a euro 543,40.
Lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Napoli ha salutato l'arrivo dell'autunno con la quinta edizione del Campania Libri Festival, la fiera… Leggi tutto
La giornata di venerdì era iniziata come tante altre per Salvatore Calignano, operaio edile di… Leggi tutto
Le offerte di lavoro e i concorsi ancora aperti pubblicati sul sito. Leggi tutto
Ischia - Una serata di celebrazioni religiose e festa sul mare si è trasformata in… Leggi tutto
Napoli -«Se qualcuno ha visto qualcosa, per favore parli, perché questo non è un incidente».… Leggi tutto
Lunedì 5 ottobre 2026 si apre con una configurazione astrale decisamente intensa: la Luna entra… Leggi tutto