

Foto dal web
Quella della Whirlpool “e’ una vertenza che dovrebbe essere stata gia’ chiusa, perche’ sia il governo, sia il tessuto industriale avrebbero dovuto gia’ da tempo rimettere al lavoro le persone”.
Lo ha detto il segretario generale della Fiom Cgil, Michele De Palma, a margine della presentazione del libro “Una vita in movimento” di Gabriele Polo dedicato a Claudio Sabattini, ex leader dei metalmeccanici Cgil. “Spesso si dice in Italia – ha aggiunto De Palma – che a salvare il lavoro sono le imprese da un lato e dall’altro lato lo Stato. Io penso che la vicenda Whirlpool invece dimostri che gli unici che vogliono a salvare l’industria, il lavoro sono invece i lavoratori”.
“Non stiamo aspettando – ha concluso De Palma – ma stiamo premendo perche’ si chiuda rapidamente e tutte le persone possano tornare a lavorare”.
Concorso pubblico del Comune di Lauro (Avellino) per 2 Istruttori Amministrativi a tempo indeterminato e… Leggi tutto
Un incidente sul lavoro si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri al cimitero comunale… Leggi tutto
Napoli - "Al momento non ci sono grandi novità. Il chirurgo che l'ha operato praticamente… Leggi tutto
Il maltempo lascia il segno a Napoli e provincia, con allagamenti, frane e numerosi interventi… Leggi tutto
Sorrento - I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, per detenzione di droga ai fini… Leggi tutto
Una seconda inchiesta giudiziaria scuote l'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove la morte… Leggi tutto